PDF | Stampa | E-mail

PIU' VITALITA' weekend olistico

PIU' VITALITA' weekend olistico - dal 25 al 27 aprile 2019

a cura di Monica Nicoletti, Federica Giacomoni e Andrea Zannoni

L’esperienza mira ad AUMENTARE LA VITALITA’ del corpo, nella sua totalità. Mantenere il nostro corpo ad un livello energetico elevato, è il presupposto necessario per vivere bene!

La pratica proposta durante il weekend sarà volta al beneficio di corpo-mente-spirito.
Monica Nicoletti, Federica Giacomoni e Andrea Zannoni, ci guideranno attraverso lo yoga, la respirazione, esercizi di pulizia e armonizzazione dei canali energetici, passeggiate detox e un menù personalizzato, che ci permetteranno di aumentare il livello energetico del nostro corpo e raggiungere lo stato di serenità interiore.
La pratica sarà arricchita da semplici nozioni teoriche con dispensa cartacea.
Sarà possibile assistere a un’installazione dell’artista Riccardo Buonafede, il quale, attraverso 7 pannelli luminosi, guiderà gli osservatori in un percorso introspettivo (www.riccardobuonafede.com).
Profondamente nutriente e rilassante, il tempo trascorso insieme sarà preposto alla calma, al divertimento, alla condivisione e al profondo contatto con la natura.

Ogni giorno: attività olistiche, bagni di sole, arte terapia, Hatha Yoga, meditazioni con gli alberi, tecniche di ricarica del corpo, passeggiate e tempo libero, deliziosi pasti vegetariani bio km 0, serate intorno al fuoco.

Presso Dulcamara, azienda agricola biodinamica dal 1984, situata dentro al silenzioso Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa (Ozzano dell’Emilia – Bologna).
Dispone di 18 posti letto con la possibilità di ospitare i propri animali da compagnia. Oltre a visitare la fattoria didattica, sono a disposizione ampi spazi nel verde e percorsi natura a piedi, bici e cavallo (www.coopdulcamara.it).

E’ possibile estendere il soggiorno fino al 28 aprile 2019 previa comunicazione al momento dell’iscrizione.
Iscrizione entro il 31 marzo 2019.

Per tutte le info e mail di dettaglio contatta Monica: 349 3619 219 | monica@yogaliberatutti.it

volantino fronte..     volantino retro..

banner dulcamara 2019