PDF | Stampa | E-mail

YOGA DAY Giornata Internazionale dello Yoga

 

YOGA DAY  Giornata internazionale dello Yoga  -  Mercoledì 21 giugno 2017

alle ore 18.30 inizia la pratica di Yoga

alle ore 21.00 serata con le Campane Tibetane

fino alle 22.30 circa

Questa giornata nasce per celebrare l'unicità e molteplicità dello Yoga, per ricordare al mondo intero l'importanza di questo magnifico dono che l'India vuole condividere con tutto il pianeta. Yoga Day nasce per portare un messaggio molto semplice e potente: lo Yoga è di tutti, lo Yoga è per tutti.

La ricorrenza è stata istituita e riconosciuta a livello mondiale in occasione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite (UNGA) tenutasi l'11 dicembre 2014. La data della celebrazione è stata fissata il 21 giugno, in coincidenza con il solstizio d'estate, il giorno che simboleggia il trionfo della Luce.

La nostra associazione aderisce con entusiasmo a questa grande celebrazione e se ne fa promotrice svolgendo una lezione gratuita e aperta a tutti, condotta da Monica Nicoletti e Greta Carnio, c/o la Palestra PALABOSCO, via Bosco I° n. 16  Campodarsego (Padova) 

Verrà celebrato un momento di unione che sia anche formale e questo non può essere altro che la declamazione in simultanea del Pranava Mantra, l'Om, il 21 giugno, dalle ore 20.30 alle 20.45.

In seconda serata ci accompagnerà il suono delle Campane Tibetane con Francesco Vittadello, che ci farà scoprire e conoscere in modo approfondito questi meravigliosi strumenti, così potenti e sacri.

Questa speciale serata sarà donata, a titolo di offerta, omaggio e restituzione, all'infinita catena di Maestri del passato che hanno elaborato, trasformato, moltiplicato gli approcci al sentiero della verità, del compimento e della realizzazione spirituale.

E' necessario comunicare la propria presenza.

Occorrente: tappetino, coperta o cuscino.

Per info e prenotazioni: Monica 349 3619 219 - monica@yogaliberatutti.it

yoga day 2017