PDF | Stampa | E-mail

WEEKEND DI YOGA E NATURA

 

WEEKEND DI YOGA E NATURA   -  Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 giugno 2017

Esperienza olistica per fare il carico di energia! presso l'azienda agricola biodinamica Dulcamara, situata dentro al silenzioso Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, in una zona privilegiata e conosciuta anche per il suo spettacolare belvedere.

Il weekend mira ad AUMENTARE LA VITALITA' del corpo, nella sua totalità. Mantenere il nostro corpo ad un livello energetico elevato e vitale, è il presupposto necessario per uno stato di benessere psico-fisico e il sostentamento alla vita!

Attraverso il profondo contatto con la natura, l'alimentazione, lo Yoga, il silenzio, il riposo e alcune nozioni teoriche, impareremo a conoscerci in profondità per scegliere sempre la cosa giusta per noi. A tal proposito, per ciascuno dei partecipanti, verrà fatta una valutazione della combinazione fra polarità e quattro elementi, secondo la medicina integrativa energetica del dott. Nader Butto.

Ogni giorno: lezioni di Hatha Yoga, meditazione con gli alberi, passeggiate, pasti vegetariani, pic-nic, spazio per il tempo libero, letture, gioco, momenti di condivisione, serata intorno al fuoco.

Per info e prenotazioni: Monica 349 3619 219 - monica@yogaliberatutti.it

banner